Nessuno ha indovinato chi è Tortilla Man: parola di Corey Taylor

Le illazioni sull'identità del nuovo Slipknot si susseguono, ma il frontman della band raffredda gli entusiasmi

Nessuno ha indovinato chi è Tortilla Man: parola di Corey Taylor

Il balletto di deduzioni e teorie sull'identità del misterioso nuovo percussionista degli Slipknot (nella foto è l'ultimo a destra) negli ultimi giorni si è fatto frenetico.

Un fan della band, su Reddit, sostiene di avere capito chi fosse il musicista e - a onor del vero - in maniera che pareva piuttosto credibile e supportata da una certa logica.

A gettare la proverbiale secchiata d'acqua gelida sul fuoco arriva però Corey Taylor. Durante un'intervista dello scorso 22 agosto - nel corso del programma "Trunk Nation" su SiriusXM - a proposito delle teorie emerse online e ha detto:

Sì ne ho lette un paio e nessuno, per ora, ci ha azzeccato. Mi sto divertendo un casino, amico.

Ha poi aggiunto:

E' fantastico. Mi ha intervistato, una settimana fa, "Rock Feed" e ho detto che Tortilla Man è Tito Puente [che peraltro è morto nel 2000 - ndr]. E tante persone che non l'avevano mai sentito nominare hanno detto: "Oh mio Dio! Ha svelato il mistero!". E io fra me è me dicevo: "State scherzando, vero?". E' fantastico il livello di ridicolo che permea non solo questa band, ma anche i suoi fa, E io mi metto comodo e dico: "Ragazzi, vi darò in pasto qualunque cosa". E' bellissimo. Semino piccoli indizi e guardo le persone impazzire. Mi piace.

Alla domanda su quanto tempo passerà prima che gli Slipknot rivelino chi è Tortilla Man, Taylor ha risposto:

Per noi è più un modo di mantenere vivo lo spirito. Al nuovo arrivato non importa che si sappia chi è.

E, infine, la bombetta:

Comunque, anche se qualcuno indovinasse la sua identità, noi non la confermeremmo mai.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.