Duo Semangka: in Indonesia il video di "Mantul Mantul” ha fatto scandalo

Una clip ritenuta troppo sexy è passata dal vaglio della Commissione nazionale per la protezione dei bambini indonesiani. Loro si sono scusate.

Duo Semangka: in Indonesia il video di "Mantul Mantul” ha fatto scandalo

Le cantanti pop indonesiane che rispondono al nome di Duo Semangka, ovvero, tradotto dalla lingua indonesiana, Duo Angurie è stato costretto a scusarsi, come riporta Dagospia, dopo aver pubblicato il video della canzone "Mantul Mantul”.

A costringere alle scuse il duo femminile sono state le proteste di diversi genitori, a causa delle immagini, ritenute troppo sexy, dalla Commissione nazionale per la protezione dei bambini indonesiani che ha interrogato le due ragazze e ha preteso il ‘mea culpa’.

Nel video le due ragazze, dotate di un seno extralarge, ballano in modo provocatorio. “Questa è una lezione per noi. Dobbiamo stare attente in futuro e cercare di intrattenere in modo più positivo. Continueremo a proporre il nostro lato sexy, ma eviteremo di essere volgari”, il loro commento.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.