Airbourne: esce "Boneshaker" e a ottobre un concerto in Italia

La band australiana, attualmente in tour, presenterà le nuove canzoni dal vivo nell'unica data italiana all'Alcatraz di Milano.

Airbourne: esce "Boneshaker" e a ottobre un concerto in Italia

Gli Airbourne annunciano l’uscita del loro quinto album in studio “Boneshaker” prevista per il 25 ottobre su Spinefarm Records. La band rivela anche l'artwork dell'album, nato dalla collaborazione tra Matt Read di Combustion Ltd e Sean Tidy di Design House Studio Ltd.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/5S8jpzqSEqnfEqaoDU3vKZg6LwE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/021f735e-7155-4b62-bd99-1fb31a379be7.png
 
Parlando della grafica della copertina, il chitarrista Matthew Harrison della band australiana dice:

"Volevamo catturare l'essenza della vita da rocker e creare qualcosa di leggendario che potesse diventare un classico senza tempo".

“Boneshaker” è stato prodotto da Dave Cobb e il leader della band Joel O’Keeffe dice:

"È stato un concerto, ma in studio. È una cosa che avremmo sempre voluto fare, trovare il modo di racchiudere in uno studio tutta l'energia di un live degli Airbourne. Dave è riuscito a catturare la nostra potenza e ad inciderla su disco".

Tracklist:
1, Boneshaker
2, Burnout the Nitro
3, This is our City
4, Sex to Go
5, Backseat Boogie
6, Blood in the Water
7, She Gives Me Hell
8, Switchblade Angel
9, Weapon of War
10, Rock'n'Roll for Life

Gli Airbourne sono impegnati in un tour europeo che prevede anche un concerto in Italia, il prossimo 29 ottobre all’Alcatraz di Milano.

Il batterista Ryan O'Keeffe dice del tour:

"Siamo gasatissimi all'idea di portare sul palco i nuovi brani, la prima parte di tour dopo la pubblicazione dell'album è sempre fighissima, soprattutto le prime date. Sentire il pubblico cantare i pezzi nuovi per la prima volta è quanto ci piace di più e ci fa apprezzare il supporto della nostra famiglia Airbourne in tutto il mondo. Il 2020 si prospetta già come un anno pieno di concerti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.