Finneas: il fratello di Billie Eilish annuncia l'uscita di "Blood Harmony"

Il primo collaboratore della giovane stella statunitense si mette in proprio e a ottobre pubblicherà il suo primo EP. Da subito è possibile ascoltare il singolo "Shelter".

Finneas: il fratello di Billie Eilish annuncia l'uscita di "Blood Harmony"

Finneas, il fratello e primo collaboratore di Billie Eilish, annuncia l’uscita del suo esordio discografico, l’EP “Blood Harmony”, che verrà pubblicato il prossimo 4 ottobre. Il primo assaggio è dato dal singolo "Shelter".

Parlando di “Shelter” in un comunicato stampa, Finneas ha dichiarato:

“Ho scritto questa canzone un paio di anni fa e l'ho lasciata decantare un po', per vedere come sarebbe maturata. Quando ho dato uno sguardo alla mia musica per l’uscita di quest'anno, mi sono imbattuto nella demo e sono stato piacevolmente sorpreso di scoprire che mi piaceva ancora. Di solito, mi annoio delle mie cose quasi immediatamente. Volevo che questa canzone avesse un'urgenza quando l'ho registrata, così anche per i testi, il tipo di sensazione febbrile che accompagna l'amore per qualcuno”.

Ascoltando “Shelter” si può notare come la musica di Finneas sia meno cupa della produzione della sorella Billie, ma parlando del titolo del suo disco, “Blood Harmony”, dice:

“Mi piacerebbe che questo titolo rimanesse ambiguo per gli ascoltatori e che tutti potessero dargli il significato che desiderano. L'uso più comune del termine ‘blood harmony’ è un'espressione inglese per descrivere quando i fratelli cantano insieme, quella chimica biologica, penso che parli da sé”.

La tracklist non è ancora nota, mentre più sotto potete vedere la copertina di “Blood Harmony”. Finneas presenterà le sue canzoni in tour negli Stati Uniti il prossimo ottobre.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/6F9pBNtRX1eXdMRIzNkWwSHteSw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/finneas-bloody-harmony-ep-artwork-cover.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.