Gli Slipknot tornano in Italia a febbraio 2020

Tutte le info sul prossimo live della band dello Iowa nel nostro Paese: prevendita biglietti, gruppo di supporto, location...

Gli Slipknot tornano in Italia a febbraio 2020

Gli Slipknot hanno suonato recentemente - il 27 giugno scorso - a Bologna, ma hanno appena annunciato che torneranno in Italia all'inizio del 2020. La band dello Iowa, infatti, si esibirà a Milano nell'ambito del tour promozionale per il nuovo album "We Are Not Your Kind".

Questi i dettagli del concerto:

data: 11 febbraio 2020
città: Milano
location: Mediolanum Forum

Per quanto riguarda i biglietti, queste le info utili stando al comunicato ufficiale:

- i biglietti saranno in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 30 agosto 2019 sui siti Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati
- gli iscritti al fanclub ufficiale degli Slipknot OutsideTheNine avranno accesso alla pre-sale esclusiva già dalle ore 9.00 di martedì 27 agosto
- chi ha pre-ordinato l'album 'We Are Not Your Kind' via Roadrunner Store avrà accesso alle prevendite dalle ore 11.00 del 27 agosto
- gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it avranno accesso alla pre-sale dalle ore 11.00 di mercoledì 28 agosto

Ad aprire per gli Slipknot ci saranno i Behemoth, metal band polacca che si muove su coordinate black e death metal, con una carriera iniziata nell'ormai lontano 1991.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.