Dave Mustaine sta meglio: i Megadeth saranno in Europa nel 2020

Dopo la diagnosi di un cancro alla gola, Mustaine aveva annullato tutti gli impegni live della band

Dave Mustaine sta meglio: i Megadeth saranno in Europa nel 2020

Come riportato, il leader dei Megadeth - Dave Mustaine - ha dichiarato di essere affetto da un tumore alla gola. Per dargli modo di seguire il ciclo di terapie più appropriate la thrash band californiana ha conseguentemente cancellato tutti gli impegni live per il 2019 (tranne uno: il live alla crociera MegaCruise, organizzata proprio dal gruppo).

Comunque ora ci sono buone notizie per i fan: evidentemente Dave sta reagendo bene alle cure, visto che è stato annunciato che il gruppo sarà in tour, in Europa, nel 2020.

Dunque il prossimo anno i Megadeth saranno in giro per il Vecchio Mondo - e verosimilmente si esibiranno anche in Italia - con i Five Finger Death Punch (che, curiosamente, saranno headliner) e i Bad Wolves.
Al momento è ancora noto il periodo in cui i concerti avverranno e sono state comunicate solo due città toccate dal tour: Helsinki e Stoccolma.
E' possibile tenersi aggiornati sul programma del tour tramite il sito dedicato MegaDeathPunch.com.

Durante il suo percorso terapeutico, Mustain non è comunque restato con le mani in mano. E' infatti in studio coi Megadeth per completare il sedicesimo lavoro del gruppo, previsto in uscita per prossimo anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.