Angels And Airwaves (Tom De Longe): ecco il video di "Rebel Girl"

Non solo UFO e scrittura di fiction per l'ex Blink-182, che è al lavoro con il suo progetto nato nel 2005

Angels And Airwaves (Tom De Longe): ecco il video di "Rebel Girl"

Gli Angels & Airwaves sono un progetto creato da Tom De Longe (Blink 182... o meglio: ex-Blink 182) nel 2005. Dal 2006 al 2014 hanno pubblicato cinque album in studio - oltre a diversi EP, singoli e raccolte - e ora sono al lavoro su un nuovo disco.

E' proprio in quest'ottica che la band ha appena condiviso online un nuovo brano con relativo video promozionale. Il titolo è "Rebel Girl" ed è la prima canzone dopo circa tre anni di silenzio su questo versante. Ecco il clip, diretto da Matt Thompson:

Caricamento video in corso Link

De Longe ha lasciato i Blink-182 nel 2015, dopo una militanza iniziata nel 1992, con la nascita del gruppo. Contemporaneamente all'attività con gli Angels & Airwaves, Tom ha portato avanti una carriera da solista e da scrittore. Ha inoltre fondato - nel 2015 - laTo the Stars Academy of Arts and Sciences, un'organizzazione dedita allo studio degli UFO e della vita extraterrestre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.