Nicole Kidman va a vedere gli Iron Maiden - FOTO

La bionda attrice ha assistito a un live della metal band inglese in Tennessee, lo scorso 19 agosto: avrà fatto headbanging?

Chi l'avrebbe mai detto... Nicole Kidman (la star del cinema cinquantaduenne che molti ricorderanno in pellicole come "Eyes Wide Shut", "Batman Forever", "The Others" e "Dogville") lo scorso lunedì 19 agosto si è concessa una serata musicale in compagnia del marito Keith Urban. Ma i due non sono andati decisamente in un jazz club o all'opera... hanno infatti assistito a un concerto degli Iron Maiden a Nashville, Tennessee.

Lo ha confermato e documentato Urban stesso (che, lo ricordiamo, è un musicista country affermato) via Instagram. Ha infatti pubblicato uno scatto che immortala lui e la moglie insieme a Steve Harris e compagnia heavy. I due, dopo l'esibizione del gruppo, sono stati invitati nel backstage, dove a quanto pare si sono trovati benissimo e hanno passato bei momenti - almeno stando a quanto scrive Urban.

Dei due, però, il fan vero degli Iron è Keith. L'artista, infatti, in passato ha ricordato come il concerto che più lo ha segnato, da adolescente, sia stato un live della band di Steve Harris visto in Australia.

 

Vuoi leggere di più su Iron Maiden?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996