Slipknot: in arrivo un album di outtake da "All Hope Is Gone"

La band dello Iowa ha appena pubblicato un nuovo album, ma ha già altri progetti in serbo per i fan

Slipknot: in arrivo un album di outtake da "All Hope Is Gone"

Buone notizie per gli amanti degli Slipknot: la band, infatti, nonostante la recentissima uscita del nuovo "We're Not Your Kind", ha in rampa di lancio un'altra pubblicazione.

Si tratta di un album che riunirà 11 outtake del periodo "All Hope Is Gone" (il disco pubblicato nell'agosto del 2008). In pratica si tratta di materiale registrato da Shawn Crahan, Jim Root, Corey Taylor e Sid Wilson durante le session di "All Hope Is Gone": sono canzoni più sperimentali e psichedeliche rispetto al taglio della band. Ma proprio per la sua natura, questo materiale sembrerebbe adatto a essere dato in pasto ai fan proprio ora, vista l'assonanza con il mood del nuovo lavoro. Crahan ha infatti spiegato:

Abbiamo un album intero di roba scritta mentre realizzavamo 'All Hope Is Gone'. Sono 11 canzoni e le pubblicheremo nel corso del ciclo di vita di questo nostro ultimo disco. E non è questione di far uscire roba per il gusto di farlo. Perché queste canzoni devono uscire al momento giusto: ora, con il nuovo album fuori, la gente potrà capire meglio la sua genesi e il percorso che ci ha portato fin lì.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.