Cesare Cremonini, al via a Londra le registrazioni del nuovo album

Lo annuncia il già leader dei Lunapop sui propri canali social: 'Sono immerso nelle acque cristalline del nuovo lavoro...'

Cesare Cremonini, al via a Londra le registrazioni del nuovo album

Con un post sul proprio canale Instagram ufficiale, Cesare Cremonini ha fatto sapere di essere pronto a entrare nel vivo della lavorazione del suo prossimo album di inediti in studio, ideale seguito di "Possibili scenari": il cantautore bolognese, ormai giunto alle ultime battute nella preproduzione del lavoro, è pronto a trasferirsi pro tempore nella capitale britannica dove avranno luogo le session di registrazione vere e proprie delle canzoni.

"Sono immerso nelle acque cristalline del nuovo lavoro", ha fatto sapere Cremonini: "Quelli che sto per vivere sono gli ultimi cinque giorni di pre-produzione, nei Mille Galassie Studio di Bologna. Poi lascerò la mia città per trasferirmi a Londra, dove registreremo le ritmiche dei nuovi brani".

L'artista, che alla fine dello scorso luglio ha invitato i fan a "tenere alta l'aspettativa", non ha ancora svelato alcun dettagli del suo prossimo disco, ma ha già confermato il proprio tour negli stadi per l'estate del prossimo anno: la serie di eventi sarà inaugurata il 21 giugno allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, e si chiuderà - dopo sei tappe tra Milano, Padova, Torino, Firenze, Roma e Bari, all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola il 18 luglio successivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.