A$ap Rocky, il concerto in Italia verrà recuperato. Ma...

Il rapper americano, pur tornato in libertà dopo la disavventura in Svezia, è stato costretto a cancellare il tour europeo 2019. Il booking agent italiano spiega: 'Probabile recupero nei primi mesi dell'anno prossimo. Nel frattempo...'

A$ap Rocky, il concerto in Italia verrà recuperato. Ma...

Con un lungo post sui propri canali social, Radar Concerti, l'agenzia che aveva organizzato il concerto di A$ap Rocky al Carroponte di Sesto San Giovanni lo scorso luglio annullato a causa della vicenda che ha visto protagonista - suo malgrado - il rapper newyorchese in Svezia, ha fatto sapere che lo show milanese verrà molto probabilmente recuperato "senza alcun dubbio nei primi mesi del 2020". Purtroppo, però, al momento non ci sono certezze circa date e venue.

"La nostra volontà, così come quella dell'artista, è sempre stata quella di recuperare lo show estivo in tempi molto brevi, tra metà agosto e inizio settembre", hanno spiegato i promoter: "Avevamo già la nuova data, concordata con il management, e sembrava che tutto potesse avere una soluzione positiva nel giro di poche settimane, processo permettendo".

"Siamo spiacenti di comunicare che l'artista, nonostante sia tornato in libertà, è costretto ad annullare tutti i restanti headline show estivi europei, compreso Milano, che però verrà recuperato senza alcun dubbio nei primi mesi del 2020 (data ancora da confermare)", prosegue tuttavia la nota: "Questo significa che potrete ottenere il rimborso del biglietto acquistato nei termini già comunicati (dal 12 al 30 agosto 2019), contattando i rispettivi circuiti di prevendita. (...)  I possessori del biglietto estivo usufruiranno di una presale esclusiva, che darà diritto ad una prelazione di 24 ore nell'acquisto del futuro show italiano di A$AP Rocky. Comunicheremo la nuova data appena sarà confermata, e tutti voi fan che avevate acquistato la prevendita riceverete in anteprima un'email con tutti i dettagli, compresa una password di accesso per la presale esclusiva".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.