Concerti, Gwar: una data in Italia a dicembre

La storica formazione shock rock americana visiterà il nostro paese a fine del 2019 in compagnia di due ospiti speciali, Voivod e Childrain

Concerti, Gwar: una data in Italia a dicembre

Si terrà il prossimo 13 dicembre al Rock Planet di Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, l'unico appuntamento per il 2019 dei Gwar con i propri fan italiani: la veterana band di metal "satirico" originaria di Richmond, in Virginia, assente dai palchi italiani da oltre dieci anni, dividerà per l'occasione il palco con Voivod e Childrain. I biglietti per l'evento sono disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

La band, nel corso del proprio tour europeo, promuoverà "The Blood of Gods", disco pubblicato nel 2017 e prova in studio più recente consegnata ai mercati dalla formazione. "E' da un bel pezzo che i Gwar non terrorizzano i ragazzini dall'altra parte dell'oceano. Non riesco a pensare a un modo migliore per passare l'inverno che fare razzia e copulare in giro per l'Europa", ha spiegato il chitarrista Pustulus Maximus, al quale ha fatto eco il cantante Berserker Blóthar: "L'intera Europa si inchinerà di fronte alla maestà dei Gwar. Vi distruggeremo le città e vi finiremo tutta la droga. Daremo una tanto sospirata morte alle persone più depresse ed emotivamente e sessualmente frustrate della Terra".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.