Emma Marrone, sui social un'anteprima di 'Io sono bella'

La cantante di origini salentine condivide uno stralcio del testo del suo prossimo singolo, scritto da Vasco Rossi

Emma Marrone, sui social un'anteprima di 'Io sono bella'

Sui propri canali social ufficiali Emma Marrone ha condiviso uno stralcio del testo di "Io sono bella", il nuovo singolo - primo estratto da un nuovo album di inediti in studio, ideale seguito di "Essere qui" del 2018, atteso nei negozi entro la fine di quest'anno - scritto per la cantante di origini salentine da Vasco Rossi.

" (...) fammi godere adesso / Solo per un istante / Io mi accontenterò / E ti amerò durante (...)", sono i versi che l'artista ha postato, annunciando i primi dettagli di distribuzione della canzone.

"Sono andata allo stadio Olimpico di Roma per il suo concerto, come faccio per ogni suo tour. Stavolta ho voluto incontrarlo per dirgli 'grazie'", ha raccontato la Marrone a TV Sorrisi e Canzoni a proposito del suo recente incontro con il rocker di Zocca: "Ci siamo studiati e piaciuti (...) [Vasco] Mi ripete sempre: [Per scrivere 'Io sono bella'] 'Sono entrato nella tua mente'".

Sempre nella stessa intervista, la cantante ha dichiarato di voler festeggiare il suo compleanno (il prossimo 25 maggio) e i suoi dieci anni di carriera "con un concerto all'Arena di Verona".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.