Jova Beach Party a Montesilvano, il sindaco: 'Siamo a buon punto'

Il primo cittadino della città abruzzese ottimista sull'eventualità di ospitare nel suo comune il concerto di Jovanotti

Jova Beach Party a Montesilvano, il sindaco: 'Siamo a buon punto'

In vista della riunione - domani, 21 agosto - tra autorità cittadine, Questura e Prefettura per ottenere le autorizzazioni necessarie all'eventuale svolgimento del Jova Beach Party del prossimo 7 settembre a Montesilvano, il sindaco della località balneare abruzzese Ottavio De Martinis ha rilasciato un'intervista all'emittente locale Rete 8 dove esprime ottimismo circa la possibilità che il concerto di Jovanotti in programma tra nemmeno un mese posso effettivamente tenersi.

Ecco, di seguito, la dichiarazione di De Martinis:

Siamo a buon punto , anche se il tempo a disposizione non è tanto. Domani forniremo tutte le garanzie necessarie al Prefetto che ringrazio, insieme al Questore per la grande disponibilità ed il sostegno che stanno mostrando in questi giorni. Stiamo definendo gli ultimi dettagli sul piano di mobilità con diverse opzioni relative alle aree parcheggio, mentre nelle prossime ore m’incontrerò con i balneatori ai quali va un ulteriore ringraziamento, per trovare misure alternativa agli ombreggi che dalla prossima settimana dovranno essere rimossi.

Sempre Rete 8 riferisce come al tavolo tecnico convocato nella mattinata di oggi, martedì 20 agosto - oltre a buona parte della giunta cittadina abbiano preso parte anche i delegati di diverse aziende di trasporto locali: i piani elaborati in vista del possibile concerto del cantautore romano di origini toscane verranno presentiti domani alle autorità.

Il comune di Montesilvano si era candidato a ospitare la data abruzzese del Jova Beach Party dopo che, all'inizio di questo mese, la prefettura di Chieti non aveva concesso l'autorizzazione per la tappa del festival itinerante a Vasto, prevista in origine per lo scorso 17 agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.