National in concerto con una setlist scelta dai fan: il video

Al Pukkelpop Festival, in Belgio, Matt Berninger e soci affidano ai propri sostenitori il compito di scegliere le canzoni da inserire nella scaletta del proprio set: ecco cosa ne è uscito

National in concerto con una setlist scelta dai fan: il video

Per celebrare il ventesimo anniversario dalla propria formazione, i National hanno deciso di chiedere aiuto ai fan per compilare la scaletta del concerto tenuto nella serata di ieri, domenica 18 agosto, presso il festival belga Pukkelpop: la formazione guidata da Matt Berninger si è così trovata a eseguire una serie di brani selezionata interamente dal pubblico, nella quali spiccavano canzoni come "England" e "Conversation 16" non previste dalle setlist del tour attuale. La performance è stata registrata professionalmente e resa disponibile sui canali social ufficiale della manifestazione - si veda il frame video qui sotto.

Ecco, di seguito, le canzoni eseguite dai National al Pukkelpop 2019:

Rylan
Mistaken For Strangers
Bloodbuzz Ohio
I Need My Girl
This Is The Last Time
Conversation 16
All The Wine
Slow Show
England
Carin At The Liquor Store
Fake Empire
Light Years
Mr. November
Terrible Love
About Today
Vanderlyle Crybaby Geeks

La band, attualmente in tour per promuovere la propria ultima fatica sulla lunga distanza, "I Am Easy To Find" del 2018, ha in programma una serie di concerti tra nordamerica (fino al prossimo 26 ottobre), Europa (senza però tappe in Italia, fino al prossimo 12 dicembre), Giappone (a metà marzo 2020) e Australia e Nuova Zelanda, fino a inizio aprile del prossimo anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.