AC/DC, l'anteprima della nuova serie TV di Brian Johnson: video

Diffuso il primo trailer della nuova stagione di 'A Life on the Road', il programma condotto dal frontman dei giganti hard rock australiani: tra gli ospiti anche Sting
AC/DC, l'anteprima della nuova serie TV di Brian Johnson: video

Debutterà il prossimo 15 settembre sul network AXS la nuova stagione di "A Life on the Road", il programma che vede il frontman degli AC/DC Brian Johnson intervistare altri esponenti di spicco della scena rock internazionale: il primo trailer reso disponibile in Rete - e visibile nel frame video qui sotto - vede il cantante della formazione di "Thunderstruck" girare per le strade di New York in compagnia del già frontman dei Police Sting.

I due artisti, tra le altre cose, visitano l'edificio che un tempo ospitava il CBGB's, al 315 della Bowery, a Manhattan, New York, il leggendario club che negli anni Settanta fece da incubatore al punk della Grande Mela e presso il quale i Police - nel 1978 - tennero uno dei primi concerti negli Stati Uniti.

Nel corso delle passate stagioni Johnson tra gli altri ha ospitato, per le puntate di "A Life on the Road", il già frontman dei Led Zeppelin Robert Plant, il cantante degli Who Roger Daltrey, Joe Elliott dei Def Leppard, il batterista dei Metallica Lars Ulrich, Nick Mason dei Pink Floyd, Billy Joel, Joe Walsh degli Eagles, Dolly Parton, Paul Rodgers e il cofondatore dei Fleetwood Mac Mick Fleetwood.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.