Queen, gli auguri (in 3D) di Brian May a John Deacon: guarda

Il chitarrista non ha rinunciato a celebrare il compleanno dell'ex collega, ritiratosi a vita privata dopo la morte di Freddie Mercury

Queen, gli auguri (in 3D) di Brian May a John Deacon: guarda

Benché, per diverse ragioni, ormai i contatti tra i due si siano molto allentati, Brian May non ha rinunciato a fare gli auguri a John Deacon, il bassista dei Queen che oggi compie 68 anni.

"Buon compleanno, Deacy", ha scritto May sul proprio canale Instagram ufficiale: "In 3D! La prima immagine e le tre che seguono potete vederla con i visori stereoscopici".

L'uscita di May conferma come i rapporti tra l'ex bassista della band un tempo capitanata da Freddie Mercury e i suoi colleghi ancora in attività - lo stesso May e il batterista Roger Taylor - siano tutto sommato cordiali, nonostante Deacon - dopo la scomparsa del frontman - abbia deciso di interrompere la sua carriera come musicista.

"John dette fuori di matto e decise che sopportava più di rimanere nel mondo della musica. Fu un periodo strano. In realtà la band era finita", spiegò Taylor a proposito dell'ex compagno di band lo scorso 13 maggio: "Si ritirò completamente da qualsiasi tipo di contatto sociale. Penso che fosse un po' fragile e che non volesse saperne più nulla di parlare con le persone nel mondo della musica. Questo è abbastanza giusto, noi lo rispettiamo. Non siamo in contatto, ma John è un sociopatico, davvero, lui ha dato la sua benedizione a qualsiasi cosa io e Brian potessimo fare con il marchio, e abbiamo fatto parecchio".

"Tiene sempre un occhio alle finanze del gruppo", ammise tuttavia May, spiegando come i contatti con Deacon non siano del tutto azzerati: "John è sempre John: non prendiamo nessuna decisione finanziaria senza il suo consenso".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.