Lynyrd Skynyrd, Gary Rossington sta bene. Il tour riprende il 23 agosto

Il chitarrista dei Lynyrd Skynyrd si sente meglio. Johnny Van Zant e soci torneranno live già da settimana prossima

Lynyrd Skynyrd, Gary Rossington sta bene. Il tour riprende il 23 agosto

Come si legge dal post pubblicato su Facebook dalla band southern rock di “Sweet Home Alabama” – che recentemente si è vista costretta a posticipare alcune date del tour a causa dei problemi di salute del chitarrista Gary Rossington, operato a una valvola cardiaca - i Lynyrd Skynyrd hanno riferito che Rossington si sta riprendendo e danno appuntamento ai fan per il concerto del prossimo 23 agosto a Irvine, California.

“Per quanto riguarda il tour 'The last of the street survivors farewell' abbiamo sempre detto di voler ‘provare a suonare in tutti i locali, un'ultima volta’, in modo da poter portare la nostra musica e l'eredità della band a tutti coloro che vogliono ascoltare la musica e le canzoni che amano. […] PS: Gary sta guarendo e si sente meglio. Speriamo di vedervi tutti la prossima settimana a Irvine!”

Lo scorso marzo il frontman del gruppo, Johnny Van Zant, aveva raccontato che i Lynyrd Skynyrd hanno pronto diverso materiale e potrebbero così pubblicare un nuovo disco non appena si concluderà il tour.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.