Dave Grohl: concerto a sorpresa con Rick Astley a Londra. Video

Un live improvvisato al Moth Club di Londra ha visto il leader dei Foo Fighters dividere il palco con il cantante britannico. Il (nemmeno troppo estemporaneo) duo ha proposto dal vivo anche il classico di Astley “Never gonna give you up”

Dave Grohl: concerto a sorpresa con Rick Astley a Londra. Video

Poteva essere una banale serata quella dello scorso 16 agosto al Moth club di Londra se il leader dei Foo Fighters e Rick Astley non avessero dato vita a uno show inaspettato. Il duo formato da Dave Grohl e Astley – oltre a presentare alcuni classici dei Foo Fighters, come "Times like these”, “Everlong”, “Best of you” - ha eseguito insieme la canzone del cantate inglese “Never gonna give you up” che nel 1987 aveva raggiunto il primo posto delle classifiche di 25 paesi del mondo. Lo stesso brano di Astley era già stato proposto dai Foo Fighters in diverse occasioni: nel 2015 da Grohl e compagni l’avevano eseguita sul cassone di un pick-up come risposta anti-omofoba alla Westboro Baptist Church. Successivamente, nel 2017 lo stesso Rick Astley si unì al gruppo del già batterista dei Nirvana per presentare insieme “Never gonna give you up” sul palco del Summer Sonic Festival, in Giappone.

Ecco alcuni video proposti su Twitter e Instagram dai fan che hanno prontamente ripreso l'esibizione di Grohl e Astley:

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.