Jova Beach Party a Montesilvano: a giorni la possibile conferma

È atteso nei prossimi giorni un eventuale via libera per il concerto di Jovanotti in Abruzzo

Jova Beach Party a Montesilvano: a giorni la possibile conferma

Mancano esattamente 20 giorni alla data ipotizzata per il “Jova Beach Party” sulle spiagge abruzzesi, che dovrebbe tenersi il prossimo 7 settembre. Mentre si attende di scoprire se Montesilvano ospiterà il concerto del cantautore di "Serenata Rap", lo stesso Jovanotti si è espresso riguardo a questa ipotesi. Due giorni fa Lorenzo Cherubini ha condiviso un post su Facebook in cui – rinnovando gli auguri di buon Ferragosto ai fan - oltre a citare il caso di Vasto, ha scritto:

“Andiamo avanti! Sappiate però amici abruzzesi che non abbiamo rinunciato all’idea di fare JBP in una spiaggia delle vostre parti, e entro il 22 dovemmo avere la conferma e un posto, nel frattempo godetevi i giorni di ferragosto e grazie a tutti!”

Come informa il sito di notizie abruzzoweb.com, la conferma – o smentita – della tappa abruzzese di Jovanotti potrebbe arrivare al termine della riunione fissata per il 21 giugno: la decisione in merito spetterà a Questura e Prefettura. In vista dell'incontro il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis – che si sta preoccupando in prima persona di risolvere tutti gli aspetti che potrebbero mettere in difficoltà l’effettiva realizzazione del Jova Beach Party – ha detto:

"Il clima di collaborazione e di fiducia che si è instaurato tra tutti i soggetti interessati è molto incoraggiante. Ora l'importante è arrivare alla riunione della commissione con tutte le carte in regola".

Ecco il post condiviso da Jovanotti su Facebook:

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.