Queen: qual è la canzone di Freddie Mercury che non piace a Taylor?

Il brano non fa parte della scaletta proposta durante i più recenti concerti del ‘Rhapsody Tour’
Queen: qual è la canzone di Freddie Mercury che non piace a Taylor?

Lo scorso luglio Brian May e Roger Taylor insieme ad Adam Lambert hanno inaugurato il tour che li vedrà impegnati sui palchi del Nord America, Sud Corea, Giappone, Australia e Nuova Zelanda fino a febbraio 2020. Il “Rhapsody Tour” presenta a ogni concerto tutti i pezzi più celebri della band inglese - alcuni scritti dallo scomparso leader dei Queen, Freddie Mercury - attualmente interpretati dal vivo dalla voce dell'ex star di American Idol.
Tra i brani proposti nelle scalette delle varie tappe, manca però all’appello una canzone firmata dal compianto leader del gruppo. Il pezzo in questione è contenuto nell’album “Innuendo” – pubblicato solo nove mesi prima la dipartita di Freddie Mercury – ed è “Delilah”. Qual è il motivo? Roger Taylor, durante un’intervista a Smooth Radio, ha semplicemente detto: “La odio”.
Dopo aver citato il pezzo che Freddie dedicò al suo gatto, il compositore e voce di "I'm in love with my car" ha rivelato che una delle sue canzoni preferite dei Queen è quella che vanta la collaborazione di David Bowie: "Under pressure".

Caricamento video in corso Link

 

Queen, l'album dal vivo: parlano Brian May, Roger Taylor e Adam Lambert
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.