Skunk Anansie: collaborazione dal vivo con Paul Weller a Londra. Video

Il Modfather si è unito a Skin e al suo gruppo per eseguire live ‘You do something to me’. Ecco la clip pubblicata suoi social

Skunk Anansie: collaborazione dal vivo con Paul Weller a Londra. Video

In occasione del concerto della band guidata da Skin all'O2 Academy Brixton di Londra, gli Skunk Anansie hanno sorpreso i fan invitando Paul Weller a unirsi a loro sul palco. È successo ieri sera, 17 agosto, durante la prima parte dei bis: l’ex frontman dei Jam e Skin si sono esibiti insieme e hanno proposto l’esecuzione di uno dei brani più famosi di Weller, “You do something to me”.
A conclusione del concerto, la voce degli Skunk Anansie - protagonisti lo scorso luglio sul palco del Rock in Roma - ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia di Paul Weller durante l’esibizione andata in scena a Londra:

"Stasera all'O2 Academy Brixton ho cantato una delle mie canzoni preferite in assoluto con uno dei miei eroi, l'incredibile Paul Weller. Onestamente, ero un po' emozionata ma ho amato ogni secondo di questo momento. Stasera è stato leggendario! Solo, wow!".

Sempre sui social è stato pubblicato un video che presenta l’esecuzione live di Skin e Weller sulle note di “You do something to me”:

Nel 2013 Skin – che recentemente ha collaborato con i Marlene Kuntz per una rilettura del canto popolare “Bella ciao” – ha presentato, in due occasioni diverse, una cover proprio del brano che ha cantato insieme al Modfather sul palco dell’O2 Academy Brixton. 
Nell’aprile del 2013, al Cadogan Hall di Londra, gli Skunk Anansie hanno proposto una versione in acustico di “You do something to me” – nel video riportato di seguito - presentata anche a settembre dello stesso anno al programma radiofonico "BNN That's Live" dell’emittente olandese 3FM – nella clip più avanti.

Ecco, invece, “You do something to me” nella versione originale di Paul Weller, estratta dall'album "Stanley Road" del 1995:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.