Liam Gallagher: ascolta la nuova canzone ‘One of us’

Ecco il quarto brano estratto da 'Why me? Why not', il nuovo album dell'ex voce degli Oasis di prossima uscita

Liam Gallagher: ascolta la nuova canzone ‘One of us’

"One of us" è il titolo della nuova canzone del minore dei fratelli Gallagher, che pubblicherà il prossimo 20 settembre "Why me? Why not" - ideale seguito di "As You Were" del 2017. Le prime anticipazioni sul prossimo disco di Liam Gallagher erano arrivate con gli altri singoli "Once", “Shockwave” e “The River”.

Ascolta il nuovo brano:

Con l'uscita della sua nuova fatica discografica, l'ex voce degli Oasis - che lo scorso luglio era in concerto a Taranto e a Barolo - sarà nuovamente in Italia il prossimo anno per due date: il 15 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma e il 16 febbraio al Forum di Assago, poco fuori Milano. Le due esibizioni fanno seguito agli show della bella stagione del cantante britannico, andato in scena nelle scorse settimane a Taranto e a Barolo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.