Simply Red: il nuovo disco sarà ‘Blue eyed soul’ – Tracklist, singolo e copertina

Uscirà il prossimo 8 novembre la nuova fatica sulla lunga distanza della band di Mick Hucknall. Ecco tutti i dettagli e ascolta la prima canzone estratta

Simply Red: il nuovo disco sarà ‘Blue eyed soul’ – Tracklist, singolo e copertina

Mick Hucknall e compagni pubblicheranno il prossimo 8 novembre il nuovo album che s’intitolerà “Blue eyed soul” – anticipato dal singolo “Thinking of you”.

La nuova fatica in studio di registrazione dei Simply Red arriva a 2 anni di distanza dalla pubblicazione di “Symphonica in Rosso” - registrazione dei concerti andati in scena allo Ziggo Dome di Amsterdam - ed è l'ideale successore di "Big love", uscito nel 2015.

"Volevo spingere un po’ più in là la mia voce, sfidarla un po’, darmi qualcosa per cui cantare davvero."

Ha spiegato il cantante e frontman del gruppo parlando di “Blue eyed soul” - registrato ai British Grove Studios di Londra e che si compone di dieci brani scritti da Mick Hucknall e prodotti da Andy Wright – e ha aggiunto:

"In questa fase della mia carriera, avrei potuto fare uno di quegli album oscuri e riflessivi che ripercorrono la mia vita e tutto quel genere di cose che le persone tendono a fare ad una certa età. Ma volevo fare qualcosa di incisivo. Ho voglia di divertirmi. "

Ecco la tracklist, la canzone “Thinking of you” e la copertina:

Thinking of You

Sweet Child

Complete Love

Take a Good Look

Ring That Bell

BadBootz

Don't Do Down

Riding on a Train

Chula

Tonight

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/pwwuA2yS9HQ_q_hpDzo0xcPeYyk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/6c673ca8-fa61-43c0-b5f1-f65ff97e4717.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.