Mumford & Sons, tre concerti ‘tropicali’ in Messico con ospiti

Marcus Mumford e soci chiuderanno il tour a supporto di "Delta" con una festa lunga tre giorni, il prossimo mese di febbraio, a Cancun. Con loro ci saranno anche diversi amici, come Phoebe Bridgers, Jenny Lewis e tanti altri.

Per chiudere in bellezza il suo tour a supporto di “Delta”, l’ultimo album dei Mumford & Sons uscito lo scorso anno, la band capitanata da Marcus Mumford si esibirà in una tre giorni conclusiva a Cancun, in Messico, il 27, 28 e 29 febbraio prossimi. La formazione folk rock ha coinvolto per l’occasione diversi altri artisti e farà da headliner dell’evento, battezzato Agora Del Mar, per due delle tre date annunciate al Moon Palace: con il gruppo londinese, si legge sul loro sito ufficiale, ci saranno Phoebe Bridgers, Jenny Lewis, Nathaniel Rateliff & The Night Sweats, Dermot Kennedy, The Tallest Man On Earth, Gill Landry e Kevin Garrett.

“Non abbiamo trascorso abbastanza tempo in Messico e vogliamo rimediare. Quindi, a febbraio, curiamo un evento con tutte le nostre band preferite a Cancun”, ha scritto la band sui social, concludendo: “Non è un concerto normale dunque venite a trovarci nel mare Caraibico se potete”.

Esclusa la tre giorni a Cancun la tournée della band di “I Will Wait” terminerà nel novembre 2019, con l’ultima tappa in Asia, dopo aver preso il via a Belfast, in Irlanda del Nord, nel novembre dello scorso anno. Noi siamo andati a sentirli nell’unica data prevista dalla band nella Penisola andata in scena lo scorso 29 aprile al Forum di Assago: trovate qui la nostra recensione del live. “Delta”, anticipato dai singoli “Guiding Light” e “If I Say”, segue di tre anni il precedente “Wilder Mind”, il disco “della svolta” della band, da molti fan considerato molto lontano dal suono che aveva caratterizzato gli esordi del gruppo.

Vuoi leggere di più su Mumford & Sons?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996