Jovanotti ha dedicato ‘Bella’ a Nadia Toffa. Guarda il video

Durante la tappa del 'Jova Beach Party' a Policoro il cantautore ha dedicato una delle sue canzoni più famose alla conduttrice de 'Le Iene', recentemente scomparsa

 Jovanotti ha dedicato ‘Bella’ a Nadia Toffa. Guarda il video

“Questa è per Nadia”

Il cantautore ha introdotto così l'esecuzione dal vivo della canzone “Bella” durante il concerto a Policoro del “Jova Beach Party", andato in scena lo scorso 13 agosto. Jovanotti ha dedicato uno dei suoi brani più famosi a Nadia Toffa, conduttrice del programma televisivo “Le Iene”, recentemente scomparsa a causa di un tumore contro cui lottava da tempo.

Ecco il video:

Lorenzo Cherubini aveva già porto un caro saluto all'amica con un post sul suo profilo Facebook, in cui ha ricordato Nadia attraverso una foto che ritrae entrambi in un abbraccio.

Sempre tramite i suoi canali social, con un post in occasione della giornata di Ferragosto, Jovanotti ha ringraziato tutto il suo "equipaggio" e le persone che lavorano per realizzare i concerti che dall'inizio dell'estate animano le spiagge italiane - accennando anche all'annullamento della data prevista a Vasto per il prossimo 17 agosto e che potrebbe essere recuperata a Montesilvano.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.