Ed Sheeran e La Montagna de ‘Il trono di Spade’: il video dal backstage

Guarda il cantautore britannico insieme all’attore della nota serie televisiva scritta da George R. R. Martin in un momento divertente prima del concerto a Reykjavik

Ed Sheeran e La Montagna de ‘Il trono di Spade’: il video dal backstage

Prima del concerto allo stadio Laugardalsvöllur di Reykjavik, Islanda, il cantautore britannico era nel backstage in compagnia di Hafþór Björnsson – meglio noto per aver interpretato La Montagna nella famosa serie televisiva della HBO “Il trono di spade”, a cui lo stesso Ed Sheeran ha partecipato apparendo nel primo episodio della settima stagione in un piccolo cameo dove intonava una canzone.

Poco prima di salire sul palco in vista del live dello scorso 11 agosto – come mostra il video pubblicato sul profilo Instagram dell’attore, nonché uomo più forte del mondo – il rosso cantautore di "Thinking out loud", scherzando nel suo camerino, ha chiesto a Hafþór Björnsson di sollevarlo. E così è stato:

“Lo ha chiesto lui. Per fortuna non l'ho lasciato cadere ... Deve lavorare stasera!”

Ha scritto l’attore nel post che accompagna la clip, riportata qui:

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.