Max Gazzè, le foto del concerto ad alta quota al Rifugio Gilberti

Il cantautore romano ha chiuso il No Border Music Festival con la sua esibizione al Rifugio Gilberti: la fotogallery della giornata.

Max Gazzè, le foto del concerto ad alta quota al Rifugio Gilberti

Nell’ambito del No Border Music Festival 2019 Max Gazzè è andato in scena oggi, 14 agosto, al Rifugio Gilberti di Sella Nevea, nel Tarvisiano, accompagnato dalla band. Con il cantautore romano la rassegna del Friuli-Venezia Giulia - la stessa che lo scorso 11 agosto ha ospitato a sorpresa Manu Chao sul Monte Canin, un altro dei luoghi previsti per i concerti del festival – è giunta a conclusione. Trovate qui sotto qualche foto dell’esibizione del bassista già sodale di Daniele Silvestri e Niccolò Fabi:

Max Gazzè ha dato alle stampe lo scorso anno il suo decimo – undicesimo se consideriamo anche il disco collaborativo “Il padrone della festa” con i compagni Daniele Silvestri e Niccolò Fabi - capitolo discografico, “Alchemaya”, ed è attualmente impegnato in un tour estivo lungo la Penisola insieme ai suoi musicisti Giorgio Baldi, Cristiano Micalizzi, Clemente Ferrari e Max Dedo. Lo scorso inverno, invece, Gazzè si è dedicato al ventennale di “La favola di Adamo ed Eva”, anniversario celebrato con un tour nei club.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.