Lady Gaga è in studio al lavoro su nuova musica

La popstar statunitense ha condiviso un piccolo aggiornamento dopo che nei mesi scorsi aveva annunciato di essere pronta a sfornare il suo nuovo, il sesto per Lady Gaga, album.

Lady Gaga è in studio al lavoro su nuova musica

Miss Germanotta lo aveva già anticipato tempo fa, lo scorso mese di marzo, quando aveva annunciato ai fan di essere “incinta” del suo nuovo album, il sesto per Lady Gaga, ideale seguito di “Joanne” del 2016. Con una storia su Instagram la voce di “Bad Romance” è tornata a stuzzicare i fan in attesa della sua prossima prova di studio, condividendo una foto in studio, davanti al microfono, accompagnata dalla dicitura “New Music”.

Da “Joanne” in poi la popstar statunitense ha partecipato alla composizione e interpretazione della colonna sonora di “A Star Is Born”, la pellicola diretta da Bradley Cooper uscita lo scorso anno. Con il tema del film, “Shallow”, scritto da Gaga insieme a Mark Ronson, Anthony Rossomando, Andrew Wyatt e Benjamin Rice, l’artista si è aggiudicata l’Oscar di Miglior Canzone Originale. Il brano è valso alla popstar anche il ritorno, a distanza di otto anni, in vetta alla classifica americana stilata da Billboard.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.