Foo Fighters, Dave Grohl stregato dal crowdsurfing di un fan

Nel corso della loro performance allo Sziget Festival i Foo Fighters hanno invitato a salire sul palco un fan che faceva crowdsurfing in sedia a rotelle e una ragazza che faceva volare bolle di sapone.

Foo Fighters, Dave Grohl stregato dal crowdsurfing di un fan

La band capitanata da Dave Grohl si è esibita ieri sera, 13 luglio, all’edizione 2019 dello Sziget Festival, rassegna estiva sulle sponde del Danubio particolarmente amata - tra le varie nazionalità che vi accorrono - dagli appassionati di musica della Penisola. Non è raro che i Foo Fighters interagiscano con i fan nel corso dei loro set così come non è raro che il già batterista dei Nirvana porti in scena qualche inaspettata trovata e anche ieri la formazione statunitense non ha deluso le aspettative. Nel corso del concerto, dopo il brano “Everlong”, mentre Grohl stava ringraziando il suo pubblico ha invitato un ragazzo sulla sedia a rotelle che faceva crowsurfing e una ragazza che stava facendo volare bolle di sapone a raggiungere la band sul palco.

“È la star dello show cazzo. Il mio uomo! Il mio uomo! Ho una domanda: vuoi salire e guardare il concerto da qui?”, ha detto la voce di “Best Of You” rivolgendosi al ragazzo in sedia a rotelle sospeso sulla folla. E ancora: “Portate quel figlio di puttana qui subito. Coraggio, vieni a vedere lo show. E poi sapete cosa? Che ne dite di questo: la ragazza che fa le bolle, hai ancora delle bolle? Dov’è la mia ragazza delle bolle? Ho bisogno della ragazza delle bolle e ho bisogno di quest’uomo qui subito. Salite sul palco”. Potete vedere qui il video di quanto accaduto:

Lo scorso mese di giugno il rocker nato in Ohio ha invece invitato a prendere posto sul palco, a Stoccolma, il medico che nel 2015 lo scorse quando cadendo durante un live a Goteborg, in Svezia, Grohl si ruppe una gamba, decidendo poi di proseguire lo stesso il tour grazie a un trono di chitarre appositamente realizzato per l’artista e poi utilizzato anche da Axl Rose per far fronte al suo piede rotto nel corso del "Not In This Lifetime Tour” dei Guns N’ Roses.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.