Ed Sheeran e Heinz Ketchup insieme per beneficenza

Continua la collaborazione tra il cantautore britannico e la casa produttrice di ketchup, questa volta a scopo benefico. Ecco la bottiglia di salsa in edizione limitata

Ed Sheeran e Heinz Ketchup insieme per beneficenza

Il cantautore britannico sembra essere un vero appassionato del ketchup a marchio Heinz tanto da portare un tatuaggio sul braccio che riprende l’immagine della bottiglia di condimento.
Ed Sheeran, fan numero uno del prodotto del brand statunitense – che nei mesi scorsi ha partecipato come testimonial di uno spot pubblicitario della nota casa produttrice – ha deciso di collaborare nuovamente con la società americana e di farlo a scopo benefico.

Heinz ha deciso di produrre – in occasione del centocinquantesimo anniversario del marchio - 150 bottiglie di ketchup in edizione limitata, la cui etichetta grafica riporta un’illustrazione ispirata proprio ai tatuaggi di Ed Sheeran. Inoltre, come spiegato sul sito Paddle8, le bottiglie sono state autografate dal cantautore stesso e 104 di queste sono state messe in palio per un'estrazione a premi gratuita - che chiuderà il prossimo 23 agosto - e aperta a tutto il mondo.

Nei giorni scorsi la voce di "Shape of You" ha pubblicato sul proprio canale instagram una foto – nel post riportato di seguito – che lo ritrae con una bottiglia della salsa a marchio Heinz da lui autografata annunciando che l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore di Rise Against Hunger e East Anglia Children's Hospices. Inoltre, le prime tre bottiglie saranno vendute all’asta da Christie’s durante un evento speciale che si terrà a Londra il prossimo 15 agosto.

Ecco la bottiglia della salsa Heinz in edizione limitata, conservata in un astuccio speciale:

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.