Tool: ecco la tracklist del nuovo album ‘Fear inoculum’

Mentre la title track è da record su Billboard come canzone più lunga, sono state rivelate nuove anticipazioni sul disco di prossima uscita della band californiana

Tool: ecco la tracklist del nuovo album ‘Fear inoculum’

Per la prima volta in 13 anni il gruppo di Maynard James Keenan ha pubblicato recentemente una nuova canzone – title track e primo singolo estratto dall’album di prossima uscita ‘Fear inoculum’, di cui è stata svelata la tracklist.
Il brano - la cui durata complessiva di ben 10 minuti e 21 secondi ha fatto guadagnare al pezzo la prima posizione nella ‘Longest Billboard Hot 100 Hit’, superando "Blackstar" di David Bowie - è stata la prima anticipazione sul nuovo disco dei Tool atteso per il prossimo 30 agosto di cui, ad oggi, si conoscevano solo il titolo e la copertina rivelata dalla stessa band sui canali social.
Nuovi suggerimenti su "Fear inoculum" - dopo le dichiarazioni del chitarrista della band di Los Angeles, Adam Jones - arrivano dopo che è stata svelata la tracklist del nuovo disco che nella versione fisica presenterà sette brani mentre quella digitale sarà composta da tre ultreriori bonus track.

Ecco la tracklist per l'edizione fisica di "Fear inoculum":

01. Fear Inoculum
02. Pneuma
03. Invincible
04. Descending
05. Culling Voices
06. Chocolate Chip Trip
07. 7empest

Di seguito quella per la versione digitale:

01. Fear Inoculum
02. Pneuma
03. Litanie contre la Peur
04. Invincible
05. Legion Inoculant
06. Descending
07. Culling Voices
08 Chocolate Chip Trip
09. 7empest
10. Mockingbeat

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.