Mr. Bungle (Mike Patton), è reunion dal vivo

Dopo vent'anni la formazione guidata dal leader dei Faith No More torna in attività con tre concerti negli USA a inizio 2020 con Dave Lombardo e Scott Ian

Mr. Bungle (Mike Patton), è reunion dal vivo

I Mr. Bungle, band fondata dall'allora futuro leader dei Faith No More Mike Patton nel 1985 insieme ai compagni di scuola Trevor Dunn e Trey Spruance, torneranno in attività per due eventi speciali dal vivo che avranno luogo negli Stati Uniti a inizio 2020: la formazione, assente dalle scene dal 2000, ha infatti annunciato tre show previsti al Fonda Theatre di Los Angeles, al Warfield di San Francisco e al Brooklyn Steel di New Tork rispettivamente i prossimi 7, 8 e 10 febbraio.

I biglietti per gli spettacoli saranno resi disponibili in prevendita a partire dal prossimo venerdì 16 agosto, sulle piattaforme statunitensi autorizzate: i promoter, nel comunicato stampa diramato per annunciare il breve tour, hanno fatto sapere che non sono previste aggiunte all'itinerario confermato oggi, martedì 13 agosto.

Per l'occasione, ad accompagnare Patton, Spruance e Dunn saranno presenti Dave Lombardo alla batteria e Scott Ian degli Anthrax alla chitarra. "E' un onore e un privilegio poter suonare con la mia band preferita di tutti i tempi", ha dichiarato Ian, al quale ha fatto eco Lombardo: "Sono onorato di essere stato invitato a esibirmi con loro".

Nel corso della loro carriera i Mr Bungle hanno pubblicato tre album: dopo l'eponimo debutto del 1991, sono arrivati prima "Disco Volante" nel 1995 e poi "California" nel 1999.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.