Oasis, per il venticinquennale torna nei negozi 'Definitely Maybe'

In arrivo due edizioni limitate in vinile di uno degli album simbolo del brit rock anni Novanta. Ma...

Oasis, per il venticinquennale torna nei negozi 'Definitely Maybe'

Per celebrare, il prossimo 29 agosto, il venticinquennale dalla pubblicazione di "Definitely Maybe", l'album che nel 1994 segnò il debutto discografico degli Oasis, la prima prova in studio sulla lunga distanza consegnata agli annali dai fratelli Gallagher tornerà nei negozi in due speciali edizioni limitate in vinile: la prima, caratterizzata da un disco color argento, sarà distribuita ai negozi di supporti fisici a livello internazionale, mentre la seconda - un classico picture disc, si veda immagine qui sotto - sarà acquistabile solo sul sito ufficiale dell'ormai disciolta band, a questo indirizzo.

Purtroppo per i fan, le pubblicazioni non aggiungeranno nulla, in termini di inediti o rarità, alla tracklist originale dell'album, composta da undici brani tra i quali i classici "Rock 'n' Roll Star", "Live Forever" e "Cigarettes & Alcohol".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.