Elvis Presley, va all'asta la sua ultima Harley Davidson

La due ruote appartenuta al Re del rock - una FLH 1200 Electra Glide del 1976 - potrebbe diventare la motocicletta più costosa di sempre

Elvis Presley, va all'asta la sua ultima Harley Davidson

L'ultima moto appartenuta a Elvis Presley, una Harley Davidson FLH 1200 Electra Glide del 1976 con un chilometraggio di appena 126 miglia percorsa, sarà messa all'incanto alla fine di questo mese d'agosto dalla casa d'aste GWS Auctions: secondo stime di esperti del settore riferite dalla stampa americana il mezzo - che nel corso degli ultimi trent'anni è stato esposto presso il Pioneer Auto Museum di Murdo, in South Dakota - potrebbe essere venduto a una cifra compresa tra il milione e 750mila dollari e due milioni di dollari, importo che farebbe diventare il modello un tempo guidato dal Re del rock l'esemplare di due ruote più costo della storia, prima fino a oggi detenuto dalla Vincent Black Lightning del 1951 battuta lo scorso anno dalla casa d'aste Bonhams a poco meno di 930mila dollari.

Tutti i dettagli della messa all'incanto sono disponibili sulla pagina dedicata del sito ufficiale della casa d'aste a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.