Jovanotti, concerto improvvisato sul balcone di Ford Coppola: video

Lorenzo sorprende tutti a Bernalda, alla vigilia della tappa del Jova Beach Party a Policoro: il cantante, in una bella sera d'estata, s'affaccia alla finestra (di un amico importante) e...

Jovanotti, concerto improvvisato sul balcone di Ford Coppola: video

E' stata una vera e propria sorpresa per gli abitanti di Bernalda, paese in provincia di Matera, che ieri sera si trovavano a passeggiare per il centro storico dove ha sede una delle residenze del cineasta hollywoodiano Francis Ford Coppola, i cui genitori nacquero proprio a Bernalda: senza alcun preavviso Jovanotti, che questa sera, martedì 13 agosto, sarà protagonista della tappa del suo Jova Beach Party a Policoro, località balneare lucana a pochi chilometri di distanza, è apparso su uno dei balconi del palazzo di proprietà di Coppola per un'esibizione improvvisata.

Lorenzo Cherubini prima si è intrattenuto con il pubblico cantando le sue canzoni, poi ha imbracciato una chitarra - accompagnato, al basso acustico, dal fedele Saturnino Celani - nel classico "Serenata rap" - quello che nel ritornello recita, appunto, "affacciati alla finestra...".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
28 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.