Noel Gallagher lascia Londra: ‘Troppi accoltellamenti’

L'ex Oasis non si sente più sicuro a Londra e racconta di volersi trasferire con la famiglia nell'Hampshire. La stessa preoccupazione era stata sollevata nei mese scorsi dal fratello Liam.

Noel Gallagher lascia Londra: ‘Troppi accoltellamenti’

Il maggiore dei fratelli Gallagher ha raccontato, in una chiacchiera con l’Irish Independent, di essere intenzionato a trasferirsi, abbandonando Londra alla volta del vicino Hampshire. Il motivo dell’addio alla capitale britannica risiede, ha spiegato Noel Gallagher, nei frequenti accoltellamenti che si sono verificati vicino alla sua abitazione e che non lasciano il cantautore di Manchester e la sua consorte tranquilli. 

“Non vogliamo che i ragazzi crescano a Londra”, ha detto all’Irish Independent Noel, che vive nella città insieme alla moglie e ai figli Anais, di 19 anni, Donovan, di 11, e Sonny di 8, proseguendo: “Abbiamo avuto due accoltellamenti fuori dalla nostra casa nell’ultimo periodo. Vivo come si può immaginare in una zona piuttosto benestante. All’estremità della strada c’è un complesso residenziale e dall’altro lato c’è un altro complesso residenziale, e sono costantemente in guerra. Un ragazzo è stato accoltellato più volte in pieno giorno cazzo ed è dovuta venire un’eliambulanza che è atterrata nel mezzo della strada e tutte le strade sono state isolate". La preoccupazione principale della voce di “Don’t Look Back In Anger” sono i suoi figli e la paura che possa succedere loro qualcosa tornando a casa da scuola: “Dunque abbiamo deciso che ci sposteremo in campagna e li manderemo a scuola in campagna. Per andare a Londra faremo i pendolari”.

Anche l’altra metà degli Oasis, Liam Gallagher, nei mesi scorsi ha espresso le sue perplessità a proposito della sicurezza della Capitale spiegando di essere in pensiero per la sua prole davanti agli episodi che si sono recentemente verificati a Londra: in quattro giorni quattro persone sono rimaste vittima di crimini con armi da taglio.

Nei giorni scorsi Noel Gallagher ha pubblicato la prima anticipazione, la title track “This Is The Place”, dell’eponimo EP in uscita il prossimo 27 settembre dell’artista britannico, in arrivo a qualche mese di distanza dall’altro EP recentemente dato alle stampe da Gallagher, “Black Star Dancing”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.