Taylor Swift, esce il 16 agosto il nuovo singolo

Dal palco dei Teen Choice Awards 2019, ieri notte, la popstar ha comunicato la prossima uscita, prevista per venerdì 16 agosto, della title track del suo nuovo album.

Taylor Swift, esce il 16 agosto il nuovo singolo

Come già annunciato, il prossimo 23 agosto uscirà il nuovo album di Taylor Swift, “Lover”, ideale seguito del precedente “Reputation”, datato 2017. Dopo aver già anticipato tre tracce del disco – “The Archer”, “You Need to Calm Down” e “Me!” – la cantautrice statunitense ha fatto sapere ieri notte, nel corso dei Teen Choice Awards 2019, che il prossimo venerdì 16 agosto una terza canzone dell’album sarà svelata, la title track “Lover”. “Ci sono così tante cose in arrivo nei prossimo 12 giorni che mi separano dall’uscita di ‘Lover’ che mi rendono felice”, ha detto alla platea la Swift, proseguendo: “Ma volevo dirvi stasera che venerdì 16 agosto ho una nuova canzone, intitolata “Lover”, in uscita. Non vedo l’ora”.

Il prossimo 26 agosto l’artista nata in Pennsylvania si esibirà sul palco degli MTV VMAs 2019: Taylor Swift è in lizza per dieci categorie ed è stata la prima performer ad essere annunciata per la prossima edizione degli MTV Video Music Award, ospitata dal Prudential Center di Newark, in New Jersey.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.