Emma, s’intitola ‘Io sono bella’ la canzone che Vasco ha scritto per lei

Sorrisi e canzoni anticipa il titolo del brano che Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Piero Romitelli e Gerardo Pulli hanno scritto per Emma. Ad annunciare la collaborazione era stato lo stesso rocker nei giorni scorsi.

Emma, s’intitola ‘Io sono bella’ la canzone che Vasco ha scritto per lei

Tutti i dettagli saranno resi noti nel numero di domani di Sorrisi e Canzoni ma intanto, con un tweet, la rivista ha fatto sapere il titolo del brano che Vasco Rossi, insieme ad altri autori, ha scritto per Emma, protagonista della copertina dello storico settimanale: la prima anticipazione del nuovo album della cantante salentina, firmata dal rocker di Zocca, s’intitola “Io sono bella”.

Il brano, che porta la firma del cantautore emiliano ma anche quelle di Gaetano Curreri, Piero Romitelli e Gerardo Pulli, è atteso, secondo quanto riferito ieri da All Music Italia, per il prossimo mese di settembre, ma ancora manca una data precisa, così come manca una data per la pubblicazione della nuova fatica di studio di Emma Marrone. La collaborazione era stata annunciata nei giorni scorsi da Vasco sui suoi social.

Emma, che nel 2018 ha dato alle stampe il suo ultimo album, “Essere qui”, è parte del cast dell’ultimo film di Gabriele Muccino, “I migliori anni”, che farà il suo approdo nelle sale cinematografiche nel febbraio 2010. Non si tratta della prima incursione nel mondo del cinema della cantante, che già in passato aveva fatto la sua comparsa in “Benvenuti al Nord” (2012) di Luca Miniero e in “La cena di Natale” (2016) di Marco Ponti.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.