Paul Simon: 'The boxer' di Simon & Garfunkel live con Bob Weir. Video

Sul palco del Golden Gate Park di San Francisco Simon ha cantato il brano di Simon & Garfunkel insieme alla voce dei Grateful Dead

Paul Simon: 'The boxer' di Simon & Garfunkel live con Bob Weir. Video

In occasione del live del cantautore statunitense, Bob Weir – già voce dei Grateful Dead -  Art Garfunkel ha raggiunto Paul Simon sul palco del Golden Gate Park di San Francisco.
I due musicisti hanno presentato al pubblico dell’Outside Lands Festival un’esecuzione del brano "The Boxer", che il duo americano, formato da Simon e Garfunkel, pubblicò nel 1969.
Paul Simon – che ha dichiarato di voler donare i proventi della sua apparizione al festival a due organizzazioni no profit, la San Francisco Parks Alliance e la Friends of the urban forest  – ha presentato l'amico e collega raccontando del loro primo incontro avvenuto nel 1967, precisando che quella di ieri sera - 11 agosto - è stata la prima volta che i due si sono esibiti insieme.

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.