Lady Gaga: finanziamenti a El Paso, Dayton e Gilroy - colpite dalle sparatorie di massa

A seguito delle stragi che hanno colpito le città americane, la popstar statunitense finanzierà più di 160 classi nelle comunità vittime delle sparatorie

Lady Gaga: finanziamenti a El Paso, Dayton e Gilroy - colpite dalle sparatorie di massa

La popstar statunitense non è rimasta indifferente di fronte alle sparatorie di massa di cui sono state vittime le comunità di El Paso, Dayton e Gilroy. Lady Gaga - da sempre attiva per la lotta contro la libera circolazione delle armi e dedita all’impegno sociale con la sua fondazione “Born this way” - ha annunciato un progetto per finanziare 160 classi nelle città in cui si sono verificate le sparatorie.

"Il mio cuore è con coloro che sono stati portati via troppo presto e alle loro famiglie, ai loro cari e alle comunità colpite dalla tragedia. Tutti hanno il diritto di sentirsi al sicuro nelle proprie comunità. In questo momento voglio indirizzare la mia confusione, la mia frustrazione e la mia rabbia in un gesto di speranza."

Così scrive Stefani Germanotta nel post pubblicato sul suo profilo Facebook, in cui annuncia che insieme alla DonorsChoose.org e la fondazione “Born with way” collaborerà per finanziare il progetto di 14 aule a Dayton, 125 a El Paso e 23 a Gilory – offrendo supporto agli insegnanti e agli studenti che hanno bisogno di essere ispirati a lavorare insieme e realizzare i propri sogni.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.