I BTS si prendono un lungo periodo di riposo e relax

La band K-pop ha deciso di prendersi una pausa e lo ha confermato il suo management, che però rassicura i fan

I BTS si prendono un lungo periodo di riposo e relax

Il gruppo K-pop – che ha concluso lo scorso luglio all’Ecopa Stadium di Fukuroi, in Giappone, il tour mondiale che aveva preso il via a maggio al Rose Bowl Stadium di Los Angeles – ha deciso di prendersi una lunga pausa e, con un messaggio su Twitter, lo ha confermato il management dei BTS.

La Big Hit Entertainment ha annunciato il periodo di riposo e relax per la band sud coreana - che ha da poco presentato il suo terzo lungometraggio dal titolo  “Bring the soul: the movie”, arrivato nelle sale cinematografiche italiane dal 7 all'11 agosto - e nel post pubblicato ieri, 11 agosto, sui social ha scritto:

"Annunciamo che per la prima volta dal loro debutto, i BTS si prendono ufficialmente un lungo periodo di riposo e relax. 
L'esibizione 'LOTTE DUTY-FREE FAMILY CONCERT' di oggi è l'ultimo evento in programma per il gruppo prima delle vacanze.
Questo periodo di riposo è un'opportunità per ogni componente dei BTS [...] e sarà un'occasione per ognuno di loro di godersi la vita di un normale ventenne, seppur per poco tempo."

Il messaggio si conclude rassicurando i fan che il gruppo, ovviamente, tornerà:

"I BTS torneranno riposati e carichi per dimostrare a loro volta tutto l'amore che gli avete sempre dimostrato."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.