Jack Black e Jack White hanno registrato una canzone insieme

Guarda il video che documenta la collaborazione

Jack Black e Jack White hanno registrato una canzone insieme

La collaborazione tra il musicista e artista Jack Black insieme alla voce di “Seven Nations Army" sembra ormai cosa fatta e lo conferma il video pubblicato su YouTube dal titolo “Jack Grey” – che ironizza sui nomi dei due musicisti.
La clip è un dietro le quinte del tour di Black con il suo collega e amico Kyle Gass, con il quale forma il duo Tenacious D, e segue i due artisti durante la loro visita a Nashville.
Dopo una prima sosta agli studi dell'etichetta discografica indipendente Third Man Records, i due si dirigono a casa di Jack White. Jack Black - rivolgendosi alla telecamera - spiega:

“Stiamo andando a casa di Jack White per registrare un singolo”.

E aggiunge:

“Io e KG abbiamo lavorato a un pezzo – non è del tutto finito e bisogna lavorarci ancora un po’. Penso che sia qui che entra in gioco Jack White per darci una mano a concluderlo. Questa è una collaborazione leggendaria. Tutti la stanno aspettando e ora c’è.”

Durante lo spettacolo con i Tenacious D andato in scena a Nashville, stando a quanto riporta la versione online del giornale Tennessean, Jack Black aveva raccontato al pubblico di aver fatto visita a White per registrare una canzone. Il loro incontro è stato subito confermato da una foto pubblicata sul profilo Instagram di Black che lo ritrae con Gass insieme al frontman dei Raconteurs e il video - riportato di seguito - documenta la loro collaborazione. Tuttavia, non è dato sapere quando verrà pubblicato il brano e non è noto se il titolo sarà effettivamente "Jack Grey".

Caricamento video in corso Link

"Jack White ci ha invitato a una festa"

Così recita il post che Jack Black ha condiviso sul suo profilo social:

View this post on Instagram

Jack White invited us to party

A post shared by Jack Black (@jackblack) on

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.