Manu Chao, le foto del Mystery Concert a sorpresa sul Monte Canin

Il già frontman dei Mano Negra è stato l'ospite a sorpresa del cosiddetto "Mystery Concert" del No Border Music Festival, andato in scena nel pomeriggio di oggi, 11 agosto, al confine tra Italia, Austria e Slovenia.

Manu Chao, le foto del Mystery Concert a sorpresa sul Monte Canin

Manu Chao è andato in scena questo pomeriggio, a sorpresa, sul Monte Canin, al confine tra Italia, Austria e Slovenia, nell’ambito del No Border Music Festival, rassegna estiva del Tarvisiano che lo scorso anno ha ospitato, tra gli altri, Ben Harper – qui il nostro report del concerto ai Laghi di Fusine. Chi è accorso sul Monte Canin sapeva che ci sarebbe stato un concerto, battezzato “Mystery Concert”, ma non sapeva chi di preciso si sarebbe esibito. Il live del musicista nato a Parigi, che ha avuto luogo alle 14 di oggi, 11 agosto, è stato l’unico passaggio in Italia della voce di “Clandestino”, accompagnato dal chitarrista argentino Luciano Falico, per quest’anno: l’ultima volta che Manu Chao aveva fatto tappa nella Penisola era stato nel 2015, all’Autodromo di Monza.

Ecco alcune foto della performance:

Il prossimo 30 agosto Manu Chao lancerà nei negozi di dischi una ristampa del suo album del 1998 “Clandestino”, che includerà anche tre brani inediti, “Bloody Bloody Border”, una nuova versione di “Clandestino” e “Roadies Rules”. Dal punto di vista discografico, l’ex leader dei Mano Negra è fermo al 2007, quando è uscito “La Radiolina”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.