Gianni Morandi, show sul volo per la Grecia con il comandante-DJ

In volo per Cefalonia Morandi ha scoperto che il comandante del suo volo era il DJ Alex Natale: insieme, i due hanno intonato per i passeggeri “Se perdo anche te”.

Gianni Morandi, show sul volo per la Grecia con il comandante-DJ

È tempo di vacanze anche per il cantante emiliano. Anche ad alta quota, però, Gianni Morandi non molla la chitarra. Sul volo Bologna-Cefalonia, infatti, ieri la voce di “Scende la pioggia” ha intonato, chitarra alla mano, la sua “Se perdo anche te”, dopo essere venuto a sapere che il comandante dell’aereo era Alex Natale, un DJ di origini venete attivo soprattutto negli anni Ottanta e Novanta. Dopo aver salutato il pilota in cabina Morandi, non appena Natale è uscito dall’abitacolo per raggiungere il cantante nelle prime file, ha iniziato a cantare, mettendo in scena un duetto con il comandante-DJ sulle note di “Se perdo anche te”. Potete vedere l’improvvisata nel video condiviso su Facebook da un utente presente sull’aereo:

Lo scorso 16 luglio il cantante di Moghidoro è stato tra gli ospiti della tappa a Cerveteri del Jova Beach Party: con Jovanotti Morandi ha cantato “Fatti mandare dalla mamma”. Potete rivedere l’esibizione qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.