Slash ha chiesto ai fan di riprendersi per il suo film sul tour

Il chitarrista dei Guns N' Roses lo aveva già fatto per il video di “Mind Your Manners” e torna a proporre ai fan di riprendersi e mandargli le loro clip, in questo caso per un film sul tour di “Living The Dream”.

Slash ha chiesto ai fan di riprendersi per il suo film sul tour

Per il suo prossimo film, testimonianza del tour a supporto di “Living The Dream”, Slash vorrebbe che anche i fan dessero il loro contributo, mandando allo staff del musicista video che li ritraggano agli show del chitarrista dei Guns N’ Roses. Le clip potranno essere inviate attraverso un’app così che, come già fatto in passato dall’artista dal cappello a cilindro in collaborazione con il regista Clifton Collins per il video di “Mind Your Manners” - sempre parte di “Living The Dream” -, possano entrare a far parte anche del mini documentario che Slash si prepara a confezionare. Al suo primo esperimento la formula era stata un successo, con circa mille persone, scrive Blabbermouth, che hanno mandato il loro materiale all’artista statunitense attraverso Cinebody: “È stato fantastico coinvolgere i fan per questo video. Hanno fatto un lavoro eccezionale!”, aveva detto Slash all’edizione statunitense di Rolling Stone a proposito del singolo “Mind Your Manners”.

Della tournée a supporto di “Living The Dream”, quarto album solista di Slash e terzo in collaborazione con Myles Kennedy and the Conspirators, uscito nel settembre 2018, mancano ormai solo tre date negli Stati Uniti. Il prossimo 20 settembre Slash pubblicherà l’album dal vivo “Slash feat Myles Kennedy and the Conspirators - Living the Dream Tour”, il racconto live della tappa all’Hammersmith Apollo di Londra, parte del tour: qui tutti i dettagli.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.