Jova Beach Party, torna l’eventualità di una data a Pescara a settembre

Ancora non c'è nulla di ufficiale ma sembra proprio che la possibilità che la data di Vasto del Jova Beach Party, definitivamente annullata ieri, venga recuperata nel mese di settembre a Pescara stia prendendo forma.

Jova Beach Party, torna l’eventualità di una data a Pescara a settembre

Dopo l’annullamento definitivo della tappa a Vasto della grande festa itinerante che Lorenzo Cherubini sta portando sulle spiagge del litorale italiano, a partire dal debutto lo scorso mese di luglio a Lignano Sabbiadoro, l’assessore comunale ai Grande Eventi Alfredo Cremonese si è espresso sulla possibilità che l’evento originariamente previsto per il prossimo 17 agosto a Vasto venga spostato nella vicina Pescara nel mese di settembre, eventualità già presentata nelle scorse settimane dal prefetto di Chieti Giacomo Barbato. “Siamo dispiaciuti che il Comune di Vasto non possa più far realizzare il Jova Beach party a causa dell'ultimo no pervenuto dal prefetto di Chieti per le note questioni legate alla sicurezza. Ma l'Abruzzo non può perdere la possibilità di ospitare un evento di importanza internazionale, così non appena appresa la notizia dell'annullamento definitivo del concerto sulla spiaggia vastese, mi sono premurato oggi stesso di riprendere i contatti con il manager del cantante”, ha dichiarato Cremonese in una nota diramata dalle testate locali ilpescara.it e abruzzonews.eu, proseguendo: “Oramai i tempi utili per la tappa in programma  il 17 agosto non ci sono più. Si è ragionato sul mese di settembre, e lo staff si è dichiarato possibilista. Abbiamo più tempo a disposizione per predisporre una location adeguata alle esigenze dell'evento e una organizzazione complessiva che permetta lo svolgimento dello stesso in massima sicurezza. Noi ci proviamo, torniamo a lavorarci su dal punto in cui avevamo lasciato, con l'auspicio, senza elevare troppo le aspettative, di poter dare la notizia ufficiale sulla reale fattibilità”.

La data di Vasto è stata la seconda, dopo quella ligure di Albenga, ad abbandonare il calendario del Jova Beach Party, che fin dal primo momento non ha avuto vita facile, incedendo tra polemiche, cambi di programma e continui rischi di annullamento delle date calendarizzate. Questa sera, Jovanotti e la sua squadra animeranno la tappa calabrese del tour, prevista a Roccella Jonica, mentre subito dopo sarà la volta di Policoro e a seguire di tutte le altre date. Il Jova Beach Party si chiuderà all’aeroporto di Linate, nei pressi di Milano, il 21 settembre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
24 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.