Cristina D'Avena canta la sigla de "La casa di carta"

La cantanre reinterpreta la sigla della popolare serie spagnola, per l'occasione trasformata in cartone animato
Cristina D'Avena canta la sigla de "La casa di carta"

Poco meno di un mese fa è stata resa disponibile la terza stagione de "La casa di carta", popolare serie che racconta le gesta di una banda alle prese con rapine impossibili: nella zecca di Madrid, nelle prime due stagioni, nella Banca di Spagna in questa terza stagione.

La serie è musicalmente nota per due motivi: l'uso ripetuto di "Bella ciao", che è la canzone simbolo della banda guidata da "il Professore", e per la sigla "My Life Is Going On" cantata dalla cantante spagnola Cecilia Krull (qua la sua biografia, se volete conoscere la sua storia).

Ebbene, Netflix ha commissionato una nuova versione di questa canzone, nientemeno che a Cristina D'Avena. Per l'occasione, la canzone è stata tradotta in Italiano, e "La casa di carta" trasformata in un cartone animato.

Ecco la nuova versione:

Caricamento video in corso Link

ed ecco la versione di Cecilia Krull:

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Live@Rockol: il medley di canzoni di Natale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.