Johnny Marr: ascolta qui il nuovo singolo 'The bright parade'

Il ritorno dell'ex chitarrista degli Smiths.

Johnny Marr: ascolta qui il nuovo singolo 'The bright parade'

Nuova musica da Johnny Marr. L'ex chitarrista degli Smiths ha pubblicato un nuovo singolo, non incluso nell'album uscito lo scorso anno, "Call the comet": si intitola "The bright parade" e potete ascoltarlo proprio qui sotto.

Non è dato sapere, al momento, se "The bright parade" anticipa un nuovo disco del musicista, che dopo lo scioglimento degli Smiths è stato impegnato con progetti come i The The (con loro ha pubblicato gli album "Mind bomb" del 1989 e "Dusk" del 1992), gli Electronic ("Electronic" del 1991, "Raise the pressure" del 1996 e "Twisted tenderness" del 1999), Modest Mouse ("We were dead before the ship even sank" e "No one's first and you're next", usciti rispettivamente nel 2007 e nel 2009) i Cribs (per l'album "Ignore the ignorant" del 2009) e i 7 Worlds Collide (per l'eponimo disco del 2001 e "The sun came out" del 2009), oltre ai dischi solisti "Boomslang" (inciso però con gli Healers nel 2003), "The messenger" e "Playland".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.