Taylor Swift si esibirà agli MTV VMAs 2019

La popstar statunitense è il primo artista annunciato per la serata di premiazione dei Video Music Awards 2019 promossi da MTV

Taylor Swift si esibirà agli MTV VMAs 2019

La popstar statunitense si esibirà il prossimo 26 agosto durante la serata di premiazione degli MTV VMAs 2019; tra gli artisti che saliranno sul palco del Prudential Center di Newark, New Jersey, il nome di Taylor Swift è il primo a essere annunciato.

La cantante – il cui album “Lover” uscirà il prossimo 23 agosto – è stata nominata per dieci categorie diverse, tra cui "Videos of the Year", "Song of the Year" e "Best pop".
Tutte le nomination per i Video Music Awards 2019 promossi da MTV - che, tra gli altri, includono i nomi di Ariana Grande, Billie Eilish e Lil Nas X - sono state annunciate il mese scorso e i vincitori si scopriranno nella serata presentata dal comico Sebastian Maniscalco.

Ecco la clip di “You need to calm down” – secondo singolo estratto dal nuovo disco - con il quale Taylor Swift è in gara nella categoria "Videos of the Year":

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.